giovedì 14 gennaio 2010

ROCK PAPER VINTAGE

Il mio post di oggi è tutto dedicato al negozio vintage online ROCK PAPER VINTAGE di new York; ieri infatti ho finalmente ricevuto il maglioncino ordinato a fine Dicembre ed è veramente un AMORE!Dico finalmente perché, in tutta sincerità, pensavo che la spedizione via posta fosse andata persa in quello che è il lento gigante delle poste italiane,soprattutto dopo essere andata all'ufficio del mio paese ed aver scoperto che non c'erano pacchi fermi a mio nome...Il servizio di rock paper vintage è stato perfetto in fase acquisto, ed ancora di più dopo aver saputo l'accaduto, dato che si sono offerti di rimborsarmi l'importo COMPLETO della transazione, nonostante fossi stata io a richiedere il servizio più economico via posta e quindi non rintracciabile!
Ma ora veniamo a questa felpa di LANA E MOHAIR con manichette a sbuffo, elastico alto in vita ed un bellissimo verde smeraldo: non è fantastica al solo prezzo di 13 EURO+7EURO DI SPEDIZIONE??
Vi ho scannerizzato anche l'adorabile cartolina scritta a mano che ho trovato nell'envelop:questa è stata davvero la ciliegina sulla torta!
Essendo il mio primo acquisto via ebay dall'america temevo una brutta sorpresa con le spese doganali ed invece NULLA! E allora ragazze, cosa aspettate a visitare il loro store ebay?

Today I want to make a post about the online vintage shop ROCK PAPER VINTAGE of NY; yestrday I've finally received their lovely wool sweater orderd at the end of December; I say "finally"because I thought it went lost during Christmas-period-usual-post-service collapse and i was incredule when I saw the envelop inside my mailbox ( especially because I went to the postoffice and they said there were noting to me!).
Anyway, the staff at RPV show me its availability to send me a total refund if I wouldnt have received the parcel, even thought that I had choosen to send it via normal mail service with no tracking option (which is cheaper than priority mail)!
But, talking about this soft half wool and half mohair sweather, with puff sleeves and a lovely emerald green colour, do you think it worths its 13euro+7shipment? I totally say YES!And moreover there were no custom fees AT ALL!And what about the handwritten card?So lovely, will definitly shop from them again and you should do it too!











 

10 commenti:

  1. Hiii quanto mi piace! Vado a vedere subito perché uno così lo sogno!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, ti ringrazio per il commento! Sai, io non sono un vero fashion victim però trovo interessante il discorso "moda" se trattato con un occhio quasi letterario, proprio come fai tu! Sono un indie-culture addicted e la moda di cui parli, nel modo in cui ne parli, è così personale da affascinarmi! Keep up with fashion, yours! Ciao =)

    RispondiElimina
  3. Wonderful outfit, nice sweater!

    RispondiElimina
  4. the teal with the black is SO good!

    RispondiElimina
  5. cute outfit girl!

    lovelove, M.
    http://marissaexplains.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Great Finds! thanks for sharing x

    Missy
    For all things fashion:
    http://thefashionfusion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'outfit, il nuovo maglioncino e in particolare le maniche a sbuffo che tanto amo! Con le spedizioni dall'America ormai ho preso confidenza, c'è da avere pazienza, però ne vale sempre la pena!
    Un abbraccio
    Roberto

    RispondiElimina
  8. hello :) thank you very much for your comment in my blog :)

    kiss from Portugal***

    márcia*

    RispondiElimina
  9. ottimo acquisto e bellissima anche la gonna!

    Eleonora

    RispondiElimina

thank sweetie for taking the time to visit my blog and leave a comment!

Cerca nel blog

Elenco blog personale

Lettori fissi