martedì 5 gennaio 2010

END SEASON SALES

Here's my outfit for the end season sales' marathon in Brescia: cozy, warm, with an ethnical touch to stand out of the crowd. The cashmire sweather has been my first purchase (CASHMIREVOLUTION, 100EURO, MAGAZZINO DELLE FIRME), worn with vintage velvet dress, leggings,silk scarf & flat leather boots+tan leather gloves. More purchases to come.

Ecco come mi sono presentata il 2 gennaio alla maratona dei saldi di fine stagione: comoda, calda e con un tocco etnico-glam per distinguermi dalla folla! Il maglioncino di cashmire è stato il mio primo acquisto (CASHMIREVOLUTION, 100EURO, MAGAZZINO DELLE FIRME), abbinata a vestito di velluto vintage Onyx, leggings, foulard di seta indossato come turbante e stivali bassi di pelle con guanti di pelle color cuoio. Seguite i prossimi post per gli acquisti.




 
 

3 commenti:

  1. Silvia sei un incanto come sempre..ho un blog anche io adesso, ti ho linkata, passa se puoi!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il foulard portato come turbante!

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene: grazie x il complimento, passerò sicuramente dal tuo blog

    L'armadio del delitto: ADORO I FOULARD PORTATI IN QUESTO MODO--FANNO ETNO-CHIC MA ANCHE UN PO' ANNI '20.

    RispondiElimina

thank sweetie for taking the time to visit my blog and leave a comment!

Cerca nel blog

Elenco blog personale

Lettori fissi