domenica 5 settembre 2010

SVUOTACANTINE MARKET

Venerdì ho fatto un piccolo mercatino dell'usato con alcune mie amiche: le invitate avevano la possibilità di portare fino a 10 capi usati e non e venderli o barattarli.: alcune foto dell'allestimento.
se vedete qualcosa che vi interessa...
I made a small market with some my friends on Friday: everyone was invited could have keep a max of 10 pieces to sell or swap : here some pictures of the goods displayed. 
if you see something interesting... 
 

and this was my outfit of the day.
e questo era l'outfit del giorno

and below a couple of shoots with my friend at DESENZANO del GARDA, an amasing town near to mine.
e qui sotto un paio di scatti dello stesso giorno a DESENZANO DEL GARDA, un paese vicino al mio


1 commento:

thank sweetie for taking the time to visit my blog and leave a comment!

Cerca nel blog

Elenco blog personale

Lettori fissi