lunedì 30 novembre 2009

pure white- confetto!


 
Ieri e Alex (BF) siamo andati a Brixia Antiquaria e poi, per riprenderci dall'ambiente mummificato, abbiamo fatto una capatina all'Ikea, che è poi risultata molto profiqua...la serata è passata quindi tra montaggio, pizza d'asporto e birra :)
Stamattina ho trovato nella mia canon le foto dell'outfit di sabato sera: amo essere così organizzata!
Anche perché il nuovo vestito stile vintage di H&M mi entrusiasma tantissimo, soprattutto portato con calze coprentissime nere, pochette vintage e scarpe clohé(si, le solite!) e mi dispiaceva non potervelo mostrare subito, dunque, quelle surprise!

Yesterday went with BF to an antiquities fair (Brixia antiquaria) and then to Ikea (you know, to balance modern&old style!)...therefore the evening went between assembling, takeaway pizza & beer.
Fortunatly this moring I found the pics of saturday nigh in my camera: I love to be so organised!
Even because I digg my new vintage like H&M dress, in particular with black tights, vintage clutch &clohè shoes, and I was really sad not to show it to you right now...so, quelle surprise!

4 commenti:

  1. hai visto che bello? è quello ke ho comprato da H&M a Milano...dovevi venire!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

thank sweetie for taking the time to visit my blog and leave a comment!

Cerca nel blog

Elenco blog personale

Lettori fissi